Cos’è bgdo?

bgdo è un “Setup Application Device Management” per l’acquisizione e la sincronizzazione dati semplificata, basato su cloud e dispositivi «mobile» Android.

I maggiori benefici assicurati con l’introduzione di bgdo sono:

  • Maggiore tempestività, disponibilità, fruibilità delle informazioni, con un significativo risparmio di tempo.
  • Possibilità di recuperare le anagrafiche degli articoli, da un server FTP e salvare i dati localmente nel dispositivo.
  • Grazie alla gestione centralizzata è possibile gestire gli utenti, i dispositivi e le funzioni applicative.

  • Tempi rapidi di implementazione, elevata efficienza e costi moderati.

Ordini CE.DI

Inventario

Ril. Prezzi

Frontalini

Promozioni

Anagrafiche

Integrazioni

Infrastruttura

Certificazioni

Rivendita

Ordine CE.DI.

Una volta selezionato il reparto, alla richiesta del codice articolo e successiva lettura, nella parte centrale saranno riportate le informazioni relative all’articolo.

Nella sezione della giacenza, sarà  rilevata in modo automatico la disponibilità in tempo reale, tramite web services sul sistema centrale.

I dati possono essere scaricati sia in locale che ftp.

Inventario

bgdo ha una funzione per la gestione dell’inventario.

E’ sufficiente inserire codice articolo e quantità per completare la registrazione.

Rilevazione Prezzi

bgdo dispone di una funzione per la rilevazione dei prezzi della concorrenza. E’ sufficiente inserire il codice concorrente, il codice articolo ed il prezzo per completare la registrazione.

bgdo è predisposto per tracciare se l’articolo è in offerta oppure in offerta carta fedeltà.

Frontalini

bgdo mette a disposizione la funzione di stampa dei frontalini.

Promo

bgdo permette la gestione delle promo.

Anagrafiche

bgdo permette di effettuare il download delle anagrafiche e di visualizzare il catalogo degli articoli.

Integrazione

bgdo dialoga con i sistemi gestionali (ERP) tramite chiamate web services REST per poter sincronizzare i dati.

bgdo può salvare i dati su un server FTP impostato dall’utente, oppure localmente nella memoria del dispositivo.

Backoffice

bgdo è carrozzato con un potente strumento di backoffice semplice da utilizzare.

Il backoffice è semplice e rapido per gestire e/o creare utenti, funzioni applicative e campi di setup.

Il backoffice permette di visualizzare i report delle varie funzioni applicative ed esportare i dati nei formati più importanti (XLS, XML, TXT, CSV).

Infrastruttura

Con bgdo bastano un device e l’accesso all’App per essere operativi.

Con il cloud, altro elemento di novità e innovazione, l’azienda non deve più preoccuparsi dell’infrastruttura e del software management.

Certificazioni e Rivendita Hardware

La nostra soluzione è certificata dai maggiori brand del settore

La soluzione applicativa è un vero e proprio servizio “chiavi in mano” erogato in modalità SaaS.

Inoltre, in quanto rivenditori Zebra e Honeywell, siamo in grado di offrire supporto e distribuzione dei terminali complementari all’utilizzo della soluzione bgdo.